Resi

 

Reso Semplice e Veloce

Valido entro 30 giorni dall'acquisto del prodotto.

Il processo di reso è semplice e immediato. Entro 24 ore lavorative, riceverai istruzioni dettagliate per procedere con il reso. In caso di dubbi o problemi, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti.

Le spese di spedizione per il reso saranno a carico del cliente. Se scegli di utilizzare il nostro servizio di ritiro convenzionato, sarà addebitato un costo di 5€, che verrà trattenuto dall'importo del rimborso.

 

Resi con InPost

Forniremo un’etichetta di spedizione InPost, per spedire il tuo reso da locker a locker.

Come funziona

Dopo aver effettuato la richiesta di reso, riceverai l’etichetta per la spedizione con InPost:

  1. Stampala e attaccala sul pacco dopo averlo imballato. *Importante* L’articolo deve essere imballato correttamente, ricordati di rimuovere etichette di spedizioni pre-esistenti. La scatola e gli accessori presenti al momento dell’acquisto fanno parte dell’articolo ricevuto.
  2. Spedisci il pacco al punto di consegna InPost più vicino a te. 
  3. Una volta ricevuto l’articolo, provvederemo al rimborso. Se gli articoli restituiti risultassero essere stati utilizzati, danneggiati o presentassero una confezione diversa da quella originale (come, ad esempio, la scatola delle scarpe o la confezione degli accessori come portafogli e orologi), non saremo in grado di effettuare il rimborso.

Buono Acquisto

Puoi anche optare per un rimborso sotto forma di Coupon Credito, che sarà disponibile istantaneamente. Questo Coupon può essere utilizzato per un nuovo acquisto su calzaturelupis.it. Gestiremo noi la spedizione del reso, e una volta ricevuto, emetteremo un Coupon, del valore dell'ordine restituito. Questo Coupon può essere utilizzato per acquistare qualsiasi prodotto presente sul nostro sito e presso i nostri PUNTI VENDITA.

Importante da Ricordare

Il Coupon non è convertibile in denaro e non può essere cumulato con altri buoni sconto.

Esistono delle zone non coperte dal servizio di InPost. Se non dovessero essere presenti punti di consegna di InPost vicino a te, contattaci e troveremo una soluzione insieme.

Se gli articoli restituiti risultassero essere stati utilizzati, danneggiati o presentassero una confezione diversa da quella originale (come ad esempio la scatola delle scarpe o la confezione degli accessori come portafogli e orologi), non saremo in grado di effettuare il rimborso.